from the ms-degree-and-small-dd-taste dept.
Obiettivo uno raggiunto, laurea specialistica ottenuta (con il collega Luca) nei tempi previsti: metà dei festeggiamenti sono stati completati, l'altra metà aspetterà ancora qualche po'.
Ovviamente al gaudio ed al giubilo deve seguire per la legge di Murphy qualcosa di storto e spiacevole. Ecco che a due giorni dalla seduta la portante ADSL scompare nell'aere. Toc toc? Portante dove sei? Da nessuna parte. 187 avvertito, scadenze come al solito non rispettate e rinviate. Oggi finalmente tutto funziona di nuovo, grazie ai tecnici Sirti che a differenza di quelli interni Telecom il loro mestiere lo sanno fare.... praticamente era partita una delle porte del mini-DSLAM già sfigatello di Bedero Valcuvia. Alè.
Vi avevo già parlato del fatto che pulchess avrebbe partecipato al CIPS2007: bene l'ha fatto, con operatore fornito dall'organizzazione... esattamente come previsto ho ottenuto un rotondo, preciso, perentorio ultimo posto :D Questo ovviamente perché ancora mancava un minimo libro d'aperture, indispensabile per aumentare in modo significativo la percentuale di probabilità di vittoria... e bla bla bla, mille altre cose che mancavano e che mancano ancora, ma per lo meno spero di aver fatto un piacere al g_6 nel tentativo di rimpolpare l'elenco degli iscritti. L'anno prossimo tornerò, sperando di avere il tempo di lavorare sul libro delle aperture e su alcune interessanti ottimizzazioni della funzione di ricerca.
Il futuro poi è alle porte: nei prossimi giorni alcuni importanti eventi avranno luogo, e .... basta così, gli amici interessati si prenotino una birra ;-)
16 ottobre 2007
Laurea, portante ADSL, Pulchess e prossimo futuro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento