24 novembre 2006

Progetto Anti Digital Divide, aggiornamento (ADSL a Bedero)

from the digital-divide dept.

Ebbene, ennesimo aggiornamento sul Progetto Anti Digital Divide di Telecom (che prima o poi porterà a casa mia, Bedero Valcuvia, l'ADSL).

Ora hanno diviso la tabella dei comuni pianificati da quella dei già coperti; fatto sta che il file è datato "30 ottobre" e le centrali attivate rispetto al precedente aggiornamento sono soltanto quattro.

Mi chiedo come mai non siano un po' più realisti mettendo subito "pianificata per marzo 2007" per il lungo elenco... anzi di questo passo altro che 2007!

tag: digital divide, adsl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Moreno, non ci conosciamo ma sono di Bedero anche io. Mi risulta che sia stata appena attivato l'adsl, confermando la copertura sui siti di alice, tiscali, tin.it e libero con velocita' a 2Mb (contro i 640 che prometteva telecom.wholesale) tu che se l'esperto confermi? come stanno le cose? non vorrei sottoscrivere un abbonamento e trovarmi sorprese... grazie ciao! Diego

MorenoCarullo ha detto...

Ciao Diego,
occhio che pagheremo una 2 Mbit per avere una 640... purtroppo.

Alcuni ISP stanno pensando di mettere in vendita una 640 kbit apposta a 9 euro al mese invece che gli attuali 19... ma per ora bisogna accontentarsi di una 640 pagata come una 2 Mbit!

Moreno